logo

 

 

 

 

 

Comune di VILLA DI BRIANO (CE)


Amministrazione Trasparente

 

 

                  

 

 

Amministrazione Trasparente » Bandi di Gara e Contratti

Bandi di Gara e Contratti

Sezione relativa a bandi di gara e contratti, come indicato all'art. 37, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO

Elenco determine

0 determine presenti in archivio.

Elenco Contratti


 MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA NEL COMUNE DI VILLA DI BRIANO  DAL 01.03.2017 AL 31.08.2017, AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL’ART. 191 DEL D. LGS 152/2006 E SS.MM.II..

Data pubblicazione : 26 Gennaio 2017
Data modifica : 26 Gennaio 2017

settallinemen N.download : 12




rimborso pagamento sanzione C.d.S. erroneamente eseguito 

Data pubblicazione : 00-00-0000
Data modifica : 25 Gennaio 2017

settallinemen N.download : 10




acquisizione in economia co affidamento diretto per fornitura cartucce toner e carta A4  

Data pubblicazione : 00-00-0000
Data modifica : 25 Gennaio 2017

settallinemen N.download : 6




locazione di due apparecchiature per la rilevazione in automatico delle infrazioni al C.d.S. 

Data pubblicazione : 00-00-0000
Data modifica : 25 Gennaio 2017

settallinemen N.download : 5




 corresponsione indennità di cui  art. 37 del CCNL 1995

Data pubblicazione : 00-00-0000
Data modifica : 25 Gennaio 2017

settallinemen N.download : 4




liquidazione spesa carburanti autovettura di servizio 

Data pubblicazione : 00-00-0000
Data modifica : 25 Gennaio 2017

settallinemen N.download : 4




acquisto verbali accertamento ditta maggioli 

Data pubblicazione : 00-00-0000
Data modifica : 25 Gennaio 2017

settallinemen N.download : 4




impegno di spesa per rinnovo utenza del servizio telematico accesso MCTC 

Data pubblicazione : 00-00-0000
Data modifica : 25 Gennaio 2017

settallinemen N.download : 4




storno impegno contabile

 

Data pubblicazione : 00-00-0000
Data modifica : 25 Gennaio 2017

settallinemen N.download : 4




discarico amministrativo di somme iscritte a ruolo coattivo 

Data pubblicazione : 00-00-0000
Data modifica : 25 Gennaio 2017

settallinemen N.download : 4




Discarico amministrativo di somme iscritte a ruolo coattivo 

Data pubblicazione : 00-00-0000
Data modifica : 25 Gennaio 2017

settallinemen N.download : 4




discarico amministrativo di somme iscritte a ruolo coattivo 

Data pubblicazione : 00-00-0000
Data modifica : 25 Gennaio 2017

settallinemen N.download : 11




discarico amministrativo di somme iscritte a ruolo  

Data pubblicazione : 00-00-0000
Data modifica : 25 Gennaio 2017

settallinemen N.download : 4




discarico amministrativo di somme iscritte a ruolo coattivo  

Data pubblicazione : 00-00-0000
Data modifica : 25 Gennaio 2017

settallinemen N.download : 5




liquidazione produttività 

Data pubblicazione : 00-00-0000
Data modifica : 25 Gennaio 2017

settallinemen N.download : 3




discarico amministrativo di somme iscritte a ruolo coattivo 

Data pubblicazione : 00-00-0000
Data modifica : 25 Gennaio 2017

settallinemen N.download : 4




impegno spesa e liquidazione processuali per procedimento di opposizione a sanzioni amministrative 

Data pubblicazione : 00-00-0000
Data modifica : 25 Gennaio 2017

settallinemen N.download : 4




determina a contrarre per acquisto di carta per ufficio 

Data pubblicazione : 00-00-0000
Data modifica : 25 Gennaio 2017

settallinemen N.download : 3




liquidazione di indennità  di tunazione festività personale di P.M.- dal 01.01.2015 al 31.12.2015

Data pubblicazione : 00-00-0000
Data modifica : 25 Gennaio 2017

settallinemen N.download : 3




concessione aspettaviva non retribuita dipendente D.C.G.

Data pubblicazione : 00-00-0000
Data modifica : 25 Gennaio 2017

settallinemen N.download : 6




impegno e liquidazione spese processuali innanzi al Giudice di Pace

Data pubblicazione : 00-00-0000
Data modifica : 25 Gennaio 2017

settallinemen N.download : 3




propressione economica orizzontale dei dipendenti

Data pubblicazione : 00-00-0000
Data modifica : 25 Gennaio 2017

settallinemen N.download : 5




                                                                                                AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

                                                                                             Area Amministrativa e Affari Generali

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO MENSA

(preparazione, trasporto e distribuzione dei pasti) PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, E PER IL PERSONALE AVENTE DIRITTO.  ANNO SCOLASTICO 2016/2017” 

                                                                            IL SOTTOSCRITTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO

                                                                                                       C O M U N I C A

Che questo Ente ha indetto una "Manifestazione d'interesse PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO MENSA PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA. Le ditte interessate ad essere invitate alla gara dovranno far pervenire a mezzo PEC all’indirizzo: segreteriacomunevilladibriano@postecert.it;  con raccomandata o posta celere, o a mezzo di agenzia autorizzata al recapito, o a mano, entro il termine perentorio sopra indicato, al seguente indirizzo:  “Comune di Villa di Briano – Ufficio Protocollo – Via L. Santagata n. 187 - 81030 Villa di Briano (CE)”. entro e non oltre il termine perentorio,  a pena di esclusione, delle ore 12.00 del giorno 18 Ottobre 2016.

                                                                                                                                                            IL  RESPONSABILE

                                                                                                                                                                   Mario Santonicola

Data pubblicazione : 00-00-0000
Data modifica : 04 Ottobre 2016

settallinemen N.download : 58






SI  AVVISA CHE LA GARA E' STATA ANNULLATA  (vedi dispositivo di Annullamento in autotutela)

 

Gara per l’appalto del Servizio di Tesoreria Comunale inerenti la gestione finanziaria dell’Ente. L’appalto sarà aggiudicato, mediante procedura aperta, ai sensi dell’art. 82 del D. Lgs 12.04.2006, n°163, secondo il criterio del prezzo più basso. TERMINE ED INDIRIZZO DI RICEZIONE, MODALITÀ DI PRESENTAZIONE: I soggetti che intendono partecipare, dovranno far pervenire un plico sigillato, contenente la documentazione richiesta secondo le modalità previste nel bando di gara e disciplinare, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 13/Maggio/2016. al Protocollo Generale dell'Ente,  riportante il seguente indirizzo : " Comune di Villa di Briano - Via L. Santagata n. 189 - 81030 Villa di Briano (CE)".  

                                                                                                             IL RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO  

                                                                                                                             Dott. Tommaso DI PALO                                                                  

Data pubblicazione : 15 Aprile 2016
Data modifica : 13 Maggio 2016

settallinemen N.download : 153










per pagina

Visualizza archivio atti scaduti

Bandi di Gara e Contratti

Comune di Villa di Briano (CE)

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.309 secondi
Powered by Infogest